GenovaCresce apre Sportello del cittadino in Albaro

0
CONDIVIDI
L'associazione GenovaCresce apre uno sportello del cittadino nella sede della Bocciofila Lido in Albaro
L'associazione GenovaCresce apre uno sportello del cittadino nella sede della Bocciofila Lido in Albaro
L’associazione GenovaCresce apre uno sportello del cittadino nella sede della Bocciofila Lido in Albaro

GENOVA. 13 MAR. L’Associazione Culturale GenovaCresce, da sempre vicina anche al mondo del volontariato, si apre ad una nuova sinergia.

Martedì prossimo sarà inaugurato lo Sportello del Cittadino, gestito dalla Compagnia Cristiana all’interno di uno spazio dedicato nella sede di GenovaCresce presso il Circolo Bocciofila Lido in via Gobetti 8A.

GenovaCresce amplia così il suo spettro di azioni legate al sociale, non più solo eventi culturali, ma anche iniziative concrete a favore della cittadinanza visto che, come dichiarato da Fabio Orengo membro del Direttivo dell’Associazione, lo Sportello “nasce come idea di volontariato per fornire, alle persone che lo chiederanno ed in forma del tutto gratuita, una assistenza in caso di difficoltà e problemi di varia natura riguardanti la vita di tutti i giorni”.

 

Sarà poi la Compagnia Cristiana, presieduta da Alessio Di Nicolantonio, a gestire lo Sportello, attivo dal martedì al venerdì dalle ore 09,30 alle 13,00. La Compagnia Cristiana è una Associazione nata a scopo Umanitario, ed è stata realizzata con l’intento di colmare lacune e soddisfare esigenze. Lo scopo è quello di fornire un’esauriente serie di informazioni specialistiche, generali ed aggiornate e ancor più importanti suggerimenti, consigli pratici e assistenze.

 

LASCIA UN COMMENTO