Genova X Voi, iscrizioni al concorso canoro fino al 27 maggio

0
CONDIVIDI
Genova X Voi. Iscrizioni fino al 27 maggio
Genova X Voi. Iscrizioni fino al 27 maggio
Genova X Voi. Iscrizioni fino al 27 maggio

GENOVA. 29 MAR. Sono aperte fino al 27 maggio le iscrizioni alla quarta edizione del talent per autori di canzoni GENOVA X VOI. Il concorso, ideato da Gian Piero Alloisio (autore e interprete di teatro e canzoni) e Franco Zanetti (giornalista musicale), è prodotto da A.T.I.D. con il sostegno di SIAE, Comune di Genova, Comune di Ovada e in collaborazione con Universal Music Publishing Ricordi e Radio Babboleo.

I vincitori firmeranno un contratto in esclusiva con Universal Music Publishing Ricordi e tutti i finalisti beneficeranno dell’iscrizione gratuita per un anno alla Siae (per gli autori under 31 resta valido l’azzeramento della quota associativa pensato da SIAE per sostenere i giovani).

L’iscrizione al concorso è gratuita, così come lo sarà – vitto e alloggio compresi – la partecipazione dei finalisti ai seminari di perfezionamento delle canzoni in gara tenuti da autori professionisti.

 

Nelle scorse edizioni questo ruolo è stato ricoperto da Franco Fasano, Claudio Guidetti, Carlo Marrale, Oscar Prudente, Diego Mancino, Massimo Morini, Vittorio De Scalzi, Mario Cianchi, Federica Abbate, Alessandro Raina, Zibba.

GENOVA X VOI è il primo talent italiano dedicato agli autori di canzoni e offre ai vincitori una concreta possibilità di lavoro. Le tre precedenti edizioni hanno scoperto vari talentuosi autori.

Per conoscere il regolamento e scaricare il modulo di iscrizione dal sito genovapervoi.com.

LASCIA UN COMMENTO