Genova violenta, nordafricani picchiano autista Amt a Portello

90
CONDIVIDI
Bus Amt di notte a Portello: un autista era stato picchiato da un gruppo di nordafricani
Un bus Amt di notte a Portello: un autista è stato picchiato da un gruppo di nordafricani
Bus Amt di notte a Portello: un autista è stato picchiato da un gruppo di nordafricani

GENOVA. 7 MAG. Stanotte il personale del centro operativo dell’Amt ha richiesto al “112” l’invio dei carabinieri in piazza Portello, poiché un loro autista era in difficoltà con alcuni passeggeri stranieri. Sul posto sono intervenuti gli equipaggi del nucleo Radiomobile.

Il conducente del bus, un genovese di 37 anni, ha riferito che poco prima un gruppetto di nordafricani lo avevano picchiato ed erano fuggiti, scendendo dal pullman, appena arrivati alla fermata nella piazza.

Il 37enne ferito è stato soccorso dai volontari del 118 ed accompagnato all’ospedale Galliera. I carabinieri, appresi dei particolari dei fuggitivi, hanno effettuato in zona un’accurata ricerca, che tuttavia ha dato esito negativo.

 

Probabilmente gli immigrati violenti se la sono cavata scappando nel dedalo dei vicini caruggi. Indagini in corso per rintracciare gli stranieri.

90 COMMENTI

  1. Uno schifo…se una persona durante il turno di lavoro deve rischiare la vita..grazie alla classe politica che abbiamo….ma ci rendiamo conto che fra un po’ non potremo uscire di casa…IN CASA NOSTRA!!! CHE QUESTI PERSONAGGI HANNO PIU AGEVOLAZIONI DI NOI.SENZA AVER VERSATO UNA MAZZA CON MILLE PRETESE UNA VERGOGNA I NOSTRI RAGAZZI SONO SENZA LAVORO E DEVONO DIPENDERE DA DA NOI GENITORI.QUESTA É UN ITALIA FRA UN PO’ SENZA ITALIANI…L IMPORTANTE CHE C È SEMPRE QUALCUNO CHE SI ARRICCHISCE TUTTI I GIORNI ARRESTANO QUALCUNO …. NESSUNO MOLLA L OSSO…SEMPRE LI CON TUTTI LE AGEVEVOLAZIONI E PENSIONI E STIPENDI ALLA FACCIA DI CHI FA I SALTI MORTALI X ANDARE AVANTI…. UN POVERO CRISTO MANCO SE VIVE DUE VOLTE LI GUADAGNA.POSSIBILE CHE NESSUNO DI QUESTI PERSONAGGI ABBIA UN MINIMO DI VERGOGNA X COME HANNO RIDOTTO L ITALIA….NOM SIAMO PIU LIBERI IN CASA NOSTRA…!!

  2. Non fate che parlare ma se si tratta di andargli a rompere il culo vi nascondete come conigli..Ma per favore io li ho visto i vigliacchi sul 1 girarsi dall’ altra parte quando salivano queste rumene ubriachi poi vanno a casa e sono tutti Batman.

  3. Tutti vi lamentate, ma scommetto che ad aiutare l’autista nn sarebbe intervenuto un cazzo di nessuno pur vedendo la scena, ci meritiamo tutto questo perché nn siamo un popolo unito e ci giriamo sempre dall’altra parte, il nostro paese e le ns città ce le dobbiamo riprendere noi cittadini con la forza….. Ah ma giusto voi aspettate sempre che i governi di merda che votate facciano qualcosa x noi!!! Italiani sveglia!!! Nn muovetevi solo x le partite di calcio!!! Pecore

LASCIA UN COMMENTO