Genova, serata Glamour a Villa Lo Zerbino tra viaggi e sogni

0
CONDIVIDI
'Serata Seychelles’ organizzata da Glamour Tour Operator a Villa Lo Zerbino a Genova

GENOVA. 30 NOV. La crisi c’è e si sente, anche nel settore del turismo, inutile negarlo. Ma la voglia di viaggiare e di sognare non manca. Anzi. Nonostante questo e proprio per questo, continua a crescere, sempre più.

Come continuano a crescere le proposte, le idee, le occasioni, e i professionisti del settore che continuano a crederci e a lavorare affinchè la gente non smetta di viaggiare e di sognare.

Come Glamour Viaggi, tour operator toscano attivo da anni nel settore turistico, sempre alla ricerca delle novità più interessanti, delle mete più esclusive e delle soluzioni migliori presenti sul mercato, che ha deciso di puntare e di investire anche su Genova, organizzando una splendida serata a Villa Lo Zerbino. Una serata durante la quale, ieri, i titolari e i rappresentanti delle più note e importanti agenzie di viaggio del capoluogo ligure si sono riuniti per aggiornarsi sulle ultime novità e tendenze in fatto di viaggi. Viaggi da sogno in particolare.

 

Per questo si è parlato principalmente di Seychelles: una meta in grado di ‘battere’ la crisi a suon di sogni e di bellezza, prediletta anche dai liguri che continuano a mantenerla nelle zone ‘calde’ della classifica delle destinazioni più votate. E più visitate naturalmente. Una meta sempre amata e prediletta per la sua versatilità, per le molteplici tipologie di vacanze che può offrire, vacanze adattabili ad ogni tipo di turista, nonché di portafoglio. Una meta per la quale Glamour Viaggi è tra i tour operator leader nazionali. Una meta raggiungibile con i voli Etihad Airways, di cui sono state illustrate le strabilianti novità, anche tramite avanguardistici dispositivi di realtà virtuale che hanno permesso ai presenti di ‘viaggiare’ a bordo dei velivoli della compagnia araba senza spostarsi dai saloni di Villa Lo Zerbino, per ‘testarne’ personalmente il mix di confort e lusso che li contraddistingue.

Ma se trasformare i sogni in realtà costa, tenerli chiusi troppo a lungo in un cassetto può costare alla lunga molto, molto di più. Perché un viaggio è sempre un investimento in cultura, in felicità, in vita. Per questo, anche Genova non ha intenzione di smettere di sognare. E di viaggiare, quindi. E la ‘Serata Seychelles’ che Glamour Tour Operator ha voluto realizzare proprio nel capoluogo ligure ne è un’ulteriore dimostrazione.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO