Home Gossip

Genova protagonista nel film Bollywood: Inspector Notty K

0
CONDIVIDI
Genova protagonista nel film Bollywood: Inspector Notty K

GENOVA. 4 SET. Da un paio di giorni a Genova sono iniziate le riprese di ‘Inspector Notty K’, un film indiano prodotto e interpretato da Jeet, al secolo Jeetendra Madnani, star di Bollywood.

Le riprese proseguiranno fino al 14 settembre in diverse location cittadine, da piazza De Ferrari, a Castello d’Albertis fino al centro storico.

Si tratta di un film poliziesco/sentimentale che ha come interprete femminile Nusrat Faria, nota attrice del Bangladesh, che riveste i panni di una donna carabiniere, mentre Jeet interpreta il ruolo di un ispettore di polizia indiano in missione in Italia.


Il film, oltre a essere ambientato a Genova sarà anche localizzato e, quindi, il nome della città sarà Genova anche per gli indiani.

Una buona occasione per la forza lavoro specializzata del capoluogo ligure, una decina di tecnici e molte comparse, per un totale di indotto stimato attorno ai duecentomila euro, ma anche per le possibilità turistiche della città, visto che sarà proiettato in 200 sale prima di passare al piccolo schermo di India e Bangladesh.

Genova protagonista nel film Bollywood: Inspector Notty K

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here