GENOVA PORTO ANTICO ESTATESPETTACOLO 2015

0
CONDIVIDI
arena-del-mare-negramaro

arena-del-mare-negramaroGENOVA. 4 LUG. Da lunedì 6 luglio fino a martedì 4 agosto inizia un mese di spettacolo con artisti internazionali e nazionali che si esibiranno sui tre palchi allestiti al Porto Antico.

Dalla scenografica Arena del Mare, con le grandi star della musica, alla romantica Piazza delle Feste, palco sull’acqua con il teatro, il cabaret e la musica d’autore, fino al Palco Millo, vetrina per i giovani emergenti e allo Spazio Circo per gli artisti di strada italiani e stranieri. Questi i primi appuntamenti sono con il Goa-Boa Festival:

6 luglio: Fedez, Mental Slug, Dala.

 

7 luglio: FFS: Franz Ferdinand & Sparks, George Ezra.

8 luglio: Jimmy Cliff, Mellow Mood, Raphael.

9 luglio: Caravan Palace, The Sweet Life Society, Free Shots.

Si inizia martedì 6 luglio con il rapper Fedez, mercoledì 7 luglio è la volta del quartetto di Glasow Franz Ferdinand e della band degli anni ’80 The Sparks. Mentre giovedì 8 salgono sul palco dell’Arena del Mare Jimmy CliffMellow MoodRaphael e Tba. Venerdì 9 luglio, unica data italiana per i Caravan Palace, più Sweet Life Society eFree Shots

Carmen Consoli ritorna a Genova giovedì 16 luglio, con i brani del suo ultimo disco, e sarà introdotta da cantautore Colapesce. Live in Genova, lunedì 13 luglio, porta all’Arena del Mare Mario Biondi con le canzoni tratte daBeyond, e martedì 14 luglio è la volta dei The Kolors, reduci dalla vittoria dell’ultima edizione di Amici e sabato 18 luglio appuntamento con il concerto di Ben Harper & The Innocent Criminals.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO