Genova, fuochi artificiali per chiudere festa a Quinto sabato 9 Luglio

1
CONDIVIDI

fuochi artificiali 2016GENOVA. 8 LUG. Oggi e domani il quartiere genovese di Quinto è in festa. Una festa che si chiuderà con i fuochi artificiali domani sera.

Fuochi artificiali realizzati dalla Setti Fireworks che ha confermato l’evento sui propri canali ufficiali. Così come lo show pirotecnico è stato confermato anche dall’organizzazione della seconda edizione di “Quinto Miglio al Mare”, in corso da oggi pomeriggio fino alla serata di domani, sabato 9 Luglio 2016. Precisazione doverosa questa dopo il clamoroso “pacco” dello spettacolo pirotecnico annunciato in chiusura della Fiera di San Pietro, domenica 26 giugno, che, nonostante gli annunci e le conferme, all’ultimo era stato smentito adducendo scuse come “mancanza di fondi” e simili. Così centinaia di persone erano rimaste oltre un’ora, tra Corso Italia e i Giardini Gilberto Govi, nella vana attesa di fuochi mai arrivati, per poi andarsene deluse e sconsolate dopo aver fissato per un tempo interminabile un cielo rimasto desolatamente nero.

Domani sera sabato 9 Luglio invece, sembra proprio che, finalmente, questa volta, il cielo di Genova si illuminerà davvero, rischiarato dai fuochi artificiali che Setti Fireworks sparerà dallo spazio retrostante i giardini di Quinto alle ore 23.

 

Si chiuderà così la Festa del Quinto Miglio al Mare che prevede sia per oggi che per domani il mercatino col le bancarelle allestiste nelle vie del borgo e la presenza di stand eno gastronomici dalle 17.30.

Stasera, venerdì 8, alle 19.30 esibizione di zumba, alle 20 musica dal vivo, alle 21 spettacolo di cabaret, e alle 22.30 discoteca col dj Danilo DB.

Domani invece, alle 18.30 baby dance, alle 19.30 mucica live alla stazione di Quinto, alle 20.30 dj set e per chiudere balli di gruppo e fuochi d’artificio alle 23.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO