Genova enjoy, oggi è The Color Run day: al via al Porto Antico

0
CONDIVIDI
Oggi a Genova è The color run day
Oggi a Genova è The color run day
Oggi a Genova è The color run day

GENOVA. 12 GIU. Oggi a Genova è il giorno di The Color Run la divertente 5km, sesta tappa del Tropicolor Tour 2016.

La corsa partirà lungo i Magazzini del Cotone, affacciati sul mare, si transiterà all’interno della Fiera di Genova prima di imboccare l’ingresso in sopraelevata, che sarà eccezionalmente chiusa al traffico, per proseguire in direzione Porto Antico dove verrà posizionato l’arrivo.

Il Color VILLAGE sarà in Calata Mandraccio, usuale location degli eventi più importanti ospitati dal Porto Antico, proprio vicino al Bigo, l’ascensore panoramico realizzato da Renzo Piano in occasione delle Colombiadi del 1992.

 

Special guest dell’evento sarà Alessio Bernabei, ex voce dei Dear Jack, che ha debuttato come solista a Sanremo 2016.

Promotrice dell’iniziativa è Radio 105, official radio della manifestazione,  presente con Paolino e Martin, due dei suoi DJ più amati che, oltre a presentare l’ospite, trasmetteranno in diretta nazionale dal truck 105 dalle 14 alle 16.

Gli ultimi dettagli sulla tappa di Genova potranno essere consultati sulla pagina web (http://thecolorrun.it/genova) e sui canali social di The Color Run Italia.

The Color Run è un evento contagioso che ha raccolto lo scorso anno oltre 126.000 iscritti complessivi. Una corsa non competitiva a metà strada tra sport ed entertainment in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi lungo il percorso di colori eco friendly.

Non conterà quindi arrivare primi o fare il miglior tempo ma unicamente divertirsi. Si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo completamente colorati. Tema del format il Tropicolor: palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori, totalmente ispirato a un’atmosfera tropicale, vera novità del 2016.

Ma The Color Run è anche solidarietà perché oltre al supporto organizzativo di Podisti da Marte, che con la sua squadra gestisce tutti i volontari nei punti colore, saranno presenti anche le onlus A.G.D Italia, U.N.I.T.A.L.S.I. e Comitato Collaborazione Medica.

LASCIA UN COMMENTO