Home Politica Politica Genova

Genova, elezioni comunali 2017: Fratelli d’Italia invita i genovesi al Baribaldi giovedì 27

0
CONDIVIDI

GENOVA. 25 APR. In vista delle prossime elezioni amministrative di domenica 11 giugno 2017, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale invita tutti gli elettori ed i simpatizzanti genovesi del partito presieduto da Giorgia Meloni a depositare la propria firma per rendere possibile la presentazione della lista.

Presentazione che necessita, per legge, di 750 firme da raccogliere entro il prossimo 10 maggio, in assenza delle quali il partito politico fondato nel dicembre 2012 dalla stessa Giorgia Meloni con Guido Crosetto e Ignazio La Russa, non potrà partecipare alle elezioni a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci.

L’appuntamento è fissato per la mattinata di giovedì prossimo 27 aprile 2017 al Baribaldi, il bar di via Garibaldi 18 rosso, tra Palazzo Rosso e Palazzo Bianco, dalle 9.30 fino alle 12.30.


La sezione genovese di Fratelli d’Italia sottolinea che si tratterà anche di un’occasione per “conoscere meglio il programma del partito e i suoi candidati, in primis Stefano Balleari, che, in caso di vittoria del centrodestra, sarà il vicesindaco del capoluogo ligure”.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here