Home Cronaca Cronaca Genova

Genova, dopo le 20 in moto sotto i portici di Via XX Settembre (FOTO)

38
CONDIVIDI
La FOTO pubblicata dal blog "Cresciuti Disagiati" con il motociclista che sfreccia sotto i portici di via XX Settembre a Genova

GENOVA. 9 MAG. In sella alla moto o allo scooter sfrecciano sotto i portici di via XX Settembre, sulla rinomata pavimentazione recentemente restaurata a spese dei cittadini contribuenti.

Fa veramente cadere le braccia, per usare un eufemismo, la FOTO pubblicata ieri dall’ormai celeberrimo e seguitissimo blog “Cresciuti Disagiati”, che combatte con l’arma dell’ironia il degrado e la follia imperante a Genova, in Liguria e non solo.

Ecco quindi, ancora una volta, comparire un’immagine discutibile. Un’immagine scattata da qualcuno che si trovava a camminare, dopo le 8 di sera, quindi subito dopo la chiusura dei negozi, lungo quello che dovrebbe essere il ‘salotto’ di Genova, la via principale del capoluogo ligure, sotto i portici sul lato destro della via con le spalle a Piazza De Ferrari. E si è visto sorpassare da uno scooter che gli è passato accanto, a pochi metri dalle vetrine delle boutique, procedendo tranquillamente verso il Ponte Monumentale.


Ma ciò che stupisce maggiormente, è apprendere, da alcuni commenti sia sul web che dal vivo, che non si tratterebbe di una rarità. Anzi.

M.F.

38 COMMENTI

  1. Poi visto che siamo in Campagna Elettorale,sentiamo il coro delle forze politiche per rilanciare Genova? Piani Industriali da Boom Economico,ristrutturazioni,rivalutazione di intere aree Urbane? Forse non sarebbe il caso di iniziare dalle cose più semplici,ridare Ordine e Dignità ad una Città Martoriata dal Degrado,Incuria,stato di Abbandono e Delinquenza.!!!!!!

  2. Questi individui bisogna prenderli prima a legnate e poi farli lavorare con una palla di piombo alla caviglia: fargli sistemare i danni che danno loro e i loro simili.

  3. Non facciamo la solita..battuta “a spese dei contribuenti” per favore…..ste battute buoniste..fanno ridere ormai. Diciamo che nessuno controlla e nessuno…punisce,piuttosto. La verita’ è solo quella. Come a Caricamento che nessuno manda via i n3gri seduti sotto la statua….passano tutte le divise,ma nessuno si degna….”alzatevi per favore,circolare. Non è un posto dove serdersi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here