Genova, domani arriva Renzi: si decide il candidato sindaco

24
CONDIVIDI
renzi toti

GENOVA. 4 OTT. Doveva arrivare la scorsa settimana. Arriverà domani pomeriggio. La visita genovese di Matteo Renzi quasi “a sorpresa” è prevista nel pomeriggio.

Venerdì era stata rinviata perché il presidente del consiglio era volato a Gerusalemme per i funerali di Shimon Peres. Prima ci sarà il sopralluogo sul cantiere del Bisagno. Poi un incontro in Prefettura con Fiamma Spena, il sindaco Marco Doria e il governatore Giovanni Toti.

Inoltre, Renzi e Doria avranno un faccia a faccia per la scelta del futuro candidato sindaco del centrosinistra per le elezioni amministrative di Genova 2017.

24 COMMENTI

    • Perchè non si informa di come viene “eletto” il presidente del consiglio???

      Alle elezioni si vota una lista di candidati infatti si è crociato il simbolo PD…una volta stabilito quale lista prende la maggioranza dei voti il presidente della repubblica decide chi di quella lista sarà il presidente (solitamente sceglie il rappresentante di quella lista)…visto che bersani non è riuscito a formare un governo il presidente ha deciso che un altro membro del pd fosse presidente del consiglio…

    • Senta…si informi lei un Po meglio invece di fare l’intellettuale illuminato ….. il Pd non aveva i numeri alle camere x governare ed il benemerito presidentissimo Napolitano con amichetti massoni e lobbysti hanno permesso questo governo….. IN ITALIA VOGLIAMO IL DIRITTO AL VOTO…

  1. Strade pulite, spazzatura ritirata per tempo, accattoni debellati per un giorno, magari rinchiusi e profumo di rose sparso ai peliedi delbpappone di governo. Ladri che leccano il culo ai LADRI putridi di Roma. PD delinquente

  2. Venga a trend un caffè presso la Società ARCI “la Ciclistica”, offro io,come vicini avrà Mussulmani ,qualche profugo ,spacciatore, Albanesi……ITALIANI pochi, Hanno cambiato Società. Il PD è fede,lo votano quei 5 gatti ultra 85~90 anni ! I giovani votano SALVINI, o Meloni.!

LASCIA UN COMMENTO