Genova by night violenta, albanese accoltellato fuori da discoteca

0
CONDIVIDI
Controllati alimentari e phone center nel centro storico

GENOVA. 9 OTT. Genova by night violenta, volano i coltelli. Botte fra giovani anche a Chiavari. Sempre per futili motivi.

Stanotte, poco prima all’alba, un albanese è stato accoltellato in via Piacenza. L’aggressore, che è ricercato e secondo alcune testimonianze potrebbe essere italiano, è riuscito a scappare prima dell’arrivo della polizia. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’accoltellamento è avvenuto all’esterno della discoteca-music club Ghost.

Il 28enne ferito è stato trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto appreso dalla polizia, all’origine dell’accoltellamento ci sarebbe stata una lite per futili motivi. Il violento episodio è successo poco prima delle 6. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e sul caso stanno indagando gli investigatori della squadra Mobile.

 

Stanotte, inoltre, c’è stata una rissa anche  a Chiavari, dove alcuni giovani si sono presi a botte per strada. Anche in questo caso per futili motivi. Due ragazzi feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Lavagna, dove i sanitari hanno diagnosticato prognosi di 10 e di 30 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato due romeni e un marocchino.

LASCIA UN COMMENTO