Home Spettacolo Spettacolo Genova

GENOVA IN BLU 4 OTTOBRE. ALICE MONTINI ATELIER CON MOODY E GENOVA TANGO

0
CONDIVIDI

Locandina_GenovaInBlu_4-ottobre2013GENOVA. 3 OTT. Venerdì 4 ottobre 2013, dalle 18.00 alle 22.00, in occasione di “Genova in blu”, il cuore di Genova si veste di seta blu e balla sulle note di un tango: Alice Montini Atelier e Genova Tango, insieme a Moody festeggiano la Superba con una serata ricca di sorprese.

Due eccellenze di Genova come Alice Montini – con le sue sete, cachemire e broccati pregiati – e Paolina Antognetti – Direttore Artistico di Genova Tango, promotrice del tango argentino – danno vita alla prima linea di abiti da tango di alta sartoria, Las Tango, e scelgono il Moody, centro della vita metropolitana di Genova per presentare questa linea pregiata e chic.

Durante la serata Moody servirà il cocktail Blue Velvet e i pregiati dolci della Pasticceria Svizzera e dj set; Pasticceria Svizzera inoltre avrà il piacere di presentare a tutti i partecipanti alla serata i cake designer di Red Carpet, che proporranno una creazione a sorpresa dedicata a Genova in Blu e vestiranno le modelle con dei gioielli di pasta di zucchero.


All’interno e all’esterno di Moody 15 bellissime modelle sfileranno con le creazioni della collezione autunno inverno di Alice Montini Atelier e la collezione Las Tango.

Inoltre, durante tutta la serata, i portici di Moody si trasformeranno in una vera e propria milonga: coppie di ballerini balleranno tra le modelle ricordando le abitudini metropolitane di Buenos Aires. La serata prevederà anche due ospiti di eccezione: i due ballerini Samuele Fragiacomo e Margaux Gargano, vestita con abiti Alice Montini Atelier, si esibiranno nei tanghi più passionali e spettacolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here