Genova, alle 17.30 chiusura campagna per il NO a Renzi

13
CONDIVIDI
Il logo per il NO a Renzi pubblicato su Facebook dal governatore ligure Giovanni Toti

GENOVA. 1 DIC. Domani chiusura della campagna referendaria per il NO. L’appuntamento è alle 17.30 nella sala del Teatro della Gioventù in via Cesarea a Genova. Saranno presenti il governatore della Liguria Giovanni Toti, il deputato e vice segretario federale della Lega Nord Giancarlo Giorgetti, il deputato e co-fondatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa.

In sala anche i vari consiglieri comunali, provinciali, regionali e sindaci del centrodestra ligure con gli assessori regionali Sonia Viale, Edoardo Rixi, Stefano Mai, Ilaria Cavo, Giacomo Giampedrone, Marco Scajola, Gianni Berrino e il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone.

 

13 COMMENTI

  1. Dellepiane, Bucossi, Guano: L’informazione sulla chiusura della campagna referendaria per il NO è senz’altro una notizia, che a me interessa. Così come è una notizia che mi interessa l’informazione sulla chiusura della campagna referendaria per il SI’ pubblicata nel post sopra. Starà a me scegliere a quale dei due comizi partecipare o meno. Ancora una volta, LN ha dimostrato di essere una testata giornalistica libera e corretta. Altro che organo di Toti e giornalisti schierati.

LASCIA UN COMMENTO