Genoa, Volano Gli Abbonamenti allo Store

0
CONDIVIDI
Gradinata Nord del Genoa
Gradinata Nord del Genoa
Gradinata Nord del Genoa

GENOVA 27 AGO.  E’ sprint abbonamenti al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, dove questa mattina si sono formate code all’esterno per l’acquisto di abbonamenti stagionali, oltre che dei biglietti per la gara con l’Hellas Verona (reperibili anche nelle ricevitorie Lottomatica e sul circuito www.listicket.com). A quattro giorni dalla sfida con i gialloblù si stanno impennando le sottoscrizioni (oltre 16.600), al ritmo di oltre cento nuove al giorno, con margini importanti per attaccare la cifra dei 17mila entro domenica.

I titoli di accesso stagionali (occorre essere titolari di tessere Dna Genoa, richiedibili al Ticket Office con codice fiscale e documento identità) saranno acquistabili sino a domenica compresa presso il punto vendita ufficiale al Porto Antico (aperto in orario continuato 10-19). Non saranno disponibili invece allo stadio Ferraris in occasione della gara con gli scaligeri, per la quale sta crescendo l’attesa in città e nella regione. Diversi i club di fuori che hanno organizzato il viaggio in pullman per i propri soci.

Volano anche i dati legati alla raccolta benefica Un Cuore Grande Così per agevolare la partecipazione allo stadio da parte di ospiti di strutture terapeutiche, un’iniziativa di grande valore sociale unica nel suo genere nel panorama italiano, una di quelle che distinguono la tifoseria rossoblù. Attraverso il sito internet di riferimento si può procedere con donazioni tramite carta di credito o attraverso bonifico bancario intestato a Un Cuore Grande Così onlus (Iban: IT97 F 03332 01400 000000931893 / BIC dall’estero: PASBITGGXXX). Per le aziende è prevista la deducibilità fiscale. L’importo raggiunto ha superato i 16.500 euro. Sono gettonatissime tra l’altro le aste di materiale da collezione.

LASCIA UN COMMENTO