Genoa, vendita ancora aperta per abbonamenti e biglietti

0
CONDIVIDI
Genoa

GENOVA 11 SET.  Dopo la festa alla Fiera di Genova per la nascita del Genoa e del calcio in Italia si bissa allo stadio Luigi Ferraris per con la Fiorentina degli ex De Maio e Tomovic. Domenica sarà assicurata la possibilità di comperare i tagliandi alle biglietterie dell’impianto in via Monnet, aperte dalle ore 13 due ore prima il calcio d’inizio. Vista l’ottima affluenza prevista conviene muoversi tempestivamente per evitare la ressa finale.
Giocando d’anticipo i tagliandi potranno essere acquistati al Ticket Office del Genoa Museum and Store, situato in via al Porto Antico 4, dalle 10 sino alle 15 con orario continuato. Oppure nelle poche ricevitorie Listicket Lottomatica in servizio nelle giornate festive. O sul sito www.listicket.com con modalità stampa a casa e passaggio direttamente ai varchi di ingresso. Non solo biglietti.
Domenica chiude definitivamente la Campagna Abbonamenti “Welcome Home” per il campionato 2016/17. Se fiutate l’aria e vi siete convinti, potete ancora sottoscrivere le tessere (non disponibili allo stadio) al Ticket Office del Genoa Museum and Store sino alle ore 15. Basta presentarsi con carta d’identità e codice fiscale per riuscire nell’intento (chi ha la Dna Genoa scaduta può esercitare il rinnovo). Una sola avvertenza. Dribblate gli ultimi minuti.

 

LASCIA UN COMMENTO