Genoa – Traverso vs Gasperini, tifosi divisi

24
CONDIVIDI
Davide Traverso, presidente dell' Acg - Genoa. Venerdì ci sarà l'assemblea dei soci
Davide Traverso, presidente Acg - Genoa
Davide Traverso, presidente Acg – Genoa

GENOVA. 24 MAR. I tifosi del Genoa sarebbero divisi riguardo la decisione di Davide Traverso, presidente dell’Associazione Club Genoani, di querelare per diffamazione il tecnico rossoblù Gian Piero Gasperini dopo le dichiarazioni dello stesso allenatore al termine di Genoa – Palermo del 17 gennaio.

In quel contesto mister Gasperini aveva accusato alcuni tifosi, tra cui Traverso ‘di stare bene quando il Genoa perde’.

La querela di Traverso sta creando due fronti della tifoseria che esrime maggiormente le proprie opinioni sui social network o sul forum il “Muro dei Grifoni”.

 

Sarebbero due le accuse fatte a Traverso. Per prima quella di aver scelto un momento sbagliato per una squadra in lotta per la salvezza e poi di non essersi dimesso dalla sua attuale carica di presidente dei Club Genoani prima di compiere questo atto.

Approfondimenti (sul Muro dei Grifoni): http://www.grifoni.net/1893.html

24 COMMENTI

  1. bravo Traverso…bravi chi lo appoggia…..Gasperini ha i suoi limiti ed i suoi difetti ,non e’ un mago , ma visto che a Genova ci sta ed anche abbastanza volentieri , non mangiamocelo….a Genova non ci vengono certo Lippi e Capello o altri ”grandi” … e c’è di meglio in giro ? Giuda Montella sembrava quanto di meglio c’era in giro e state vedendo le sue grandi capacita’ in quel di Sampierdarena,,,,

  2. ringraziamoli, quando il Genoa ha problemi questi escono fuori come le lumache in primavera quando pioviggina, bravi certamente fate il bene del Genoa, a proposito o patate sempre dietro il martellino, per darvelo sui coyote.

  3. Io vorrei sferrare una lancia in favore del gasp….. Dove siamo … Sicuramente merito suo e di demerito suo … Però una cosa è certa ci salva con una squadra che sinceramente è tutto un punto di domanda!!!! Ogni anno dobbiamo ricostruire una squadra con almeno 7/8 giocatori nuovi !!? Forza Gasperini!!!!.

LASCIA UN COMMENTO