Home Sport Sport Genova

Genoa, trasferta libera al Friuli di Udine

0
CONDIVIDI
Genoa tifosi

GENOVA 5 SET.  Una trasferta aperta a tutti. Pure chi non è titolare di tessera del tifoso Dna Genoa, oppure voucher My Way, potrà seguire la squadra domenica alla Dacia Arena per la terza partita di campionato.

Le autorità di pubblica sicurezza non hanno infatti ravvisato alcun motivo ostativo, complice l’orientamento generale a favorire l’afflusso delle tifoserie ospiti, quando non sussistono preoccupazioni legate all’ordine pubblico. Da tempo i rapporti tra tifosi dell’Udinese e quelli del Genoa sono improntati al rispetto e alla cordialità, come si registra puntualmente due volte l’anno all’andata e al ritorno.

Per la seconda volta da quando è iniziata la Serie A Tim 2017/18, i supporter genoani non tesserati potranno quindi seguire Perin e compagni, a caccia della prima vittoria dopo due prestazioni premiate più dai consensi che dai punti. Ma tant’è. Pure a Reggio Emilia per l’incontro con il Sassuolo, sebbene in ritardo rispetto all’apertura della prevendita, era stata concessa analoga possibilità. I biglietti ospiti (prezzo base 15 euro) sono reperibili sul circuito www.listicket.it e nelle ricevitorie sino alle 19 di sabato. Pullman sono stati allestiti dai club Red & Blue, Oregina, Bonilauri, Amt e Figgi do Zena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here