Home Sport Sport Genova

GENOA-TORO, E’ PRONTA LA FESTA, IN 500 TIFOSI GRANATA AL FERRARIS

0
CONDIVIDI

samp genoa 2013 8GENOVA 29 NOV. Dalla Mole con furore. E in amicizia. Come quando prima della partita, esponenti della tifoseria organizzata granata e rossoblù, si stringeranno intorno a Samuele Candussio, e la signora Paola, per testimoniare affetto e vicinanza ai famigliari di Marco, tra le vittime della Torre Piloti vecchio cuore granata. Le cose belle del calcio. Una iniziativa partorita sulla spinta dell’Associazione Club Genoani.

Invasione granata. A un giorno dalla chiusura della prevendita settore ospiti (circuito Lottomatica, elenco ricevitorie in sezione ‘calcio ospiti’ www.listicket.it), con tagliandi a 15 euro più diritti per i titolari di tessera del tifoso (disponibili sino alle 19 di venerdì), ammontano a 500 i supporter del Toro con il biglietto in tasca. La vittoria con il Catania ha dato fuoco alle polveri. Voglia di Toro.

E voglia di Genoa. Con 20mila a soffiare alle spalle della squadra di Gasp, per prolungare la serie d’oro e custodire il settimo posto. Alla partita assisteranno 160 giovani delle scuole calcio aderenti al progetto Genoa Future Football. E in tribuna superiore ecco l’Atletico Pontremoli, squadra toscana di seconda categoria, che ha scelto i colori rossoblù, e lo stemma col grifone, prendendo spunto dal club più antico d’Italia. La storia docet. E regala amici.


Nel settore Distinti la scuola di tifo della Genoa Academy, per i giovani grifoni di oggi e domani, sotto la regia dell’associazione Figgi do Zena. La quale lancia per le prossime gare, con Torino e Atalanta, una raccolta di giocattoli (nuovi o in buone condizioni) a favore dell’associazione Insieme per Caso di Campomorone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here