Home Sport Sport Genova

Genoa, tifosi in massa in trasferta al Friuli

0
CONDIVIDI
Genoa tifosi

GENOVA 8 SET. Pronti ai pic-nic e gli assaggi eno-gastronomici fuori dallo stadio, per la tradizionale ospitalità dei supporter friulani? Un manifesto della sportività che alberga in certe occasioni, in certi stadi, con certe tifoserie. Complice il positivo avvio di campionato a livello di prestazioni e il vento di entusiasmo che tira alle spalle, si prevede un buon afflusso, considerata la distanza, di supporter al seguito di Perin e compagni alla Dacia Arena di Udine.

Circa 400 secondo le stime, ma alla fine potrebbero essere qualcuno di più, i tifosi che si metteranno in viaggio per raggiungere il Friuli, a bordo dei quattro pullman organizzati dai club (prenotazioni in corso: Amt e Figgi do Zena, Bonilauri, Oregina e Red and Blue), ma anche di numerosi pulmini e auto private.

I biglietti ospiti (prezzo base 15 euro) sono reperibili su www.listicket.it e nelle ricevitorie dell’omonimo circuito sino alle 19 di sabato. La trasferta è aperta a tutti. Pure a chi non è provvisto di tessera Dna Genoa o voucher My Way. Le autorità di pubblica sicurezza non hanno infatti ravvisato alcun motivo ostativo, considerando l’orientamento delle istituzioni a favorire la presenza delle tifoserie ospiti, quando non si configurino preoccupazioni legate all’ordine pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here