Home Sport Sport Genova

GENOA, STAMATTINA ALLENAMENTO A PORTE APERTE. DOMANI SEDUTA POMERIDIANA

0
CONDIVIDI

vrsajko_genoaGENOVA 7 NOV. Ancora sole e clima da tintarella in quel di Pegli per l’allenamento odierno di questa mattina, disputato a porte aperte. Mister Gasperini ha diviso la squadra in gruppi per effettuare un lavoro differenziato e mirato ai reparti: potenziamento atletico in palestra,  esercitazioni tattiche in campo ed infine addestramento alla fase realizzativa sfornando dai suoi piedi palle in profondità per i bomber rossoblù. Difficile cogliere cosa voglia escogitare l’allenatore per la gara contro il Verona, ma sul campo continua a lavorare con perizia certosina per plasmare il Genoa che ha in testa.

Sul fronte infortunati proseguono gli esercizi di riabilitazione in campo di Calaiò, Santana e Vrsaliko che anche oggi si sono allenati parallelamente al gruppo. Ancora ai box Gamberini che ha effettuato le cure fisioterapiche per la lombalgia mentre Lodi, che aveva accusato un risentimento muscolare nella rifinitura di sabato, ha ripreso positivamente ad allenarsi con la squadra.

Domani giornata piena per i Grifoni: al mattino saranno infatti impegnati in un incontro sul tema del match-fixing e al pomeriggio torneranno di nuovo in campo per preparare la gara di domenica alle 12.30 contro il Verona. Al Museum and Store, inoltre, sarà inoltre possibile acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoblù durante la vittoria all’Olimpico contro la Lazio al prezzo di € 90 cadauna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here