Genoa, si avvicina l’esordio in campionato al Ferraris

0
CONDIVIDI
Sampdoria-Milan: le formazioni al Luigi Ferraris
Si avvicina l'esordio del Genoa con il Cagliari
Si avvicina l’esordio del Genoa con il Cagliari

GENOVA 21 AGO.  Le ore prima del trasferimento allo stadio per la gara del Genoa con il Cagliari stanno trascorrendo senza variazioni di copione. In mattinata la squadra, agli ordini di mister Juric, del vice Corradi e dello staff, ha sostenuto un risveglio neuro-muscolare completo, allungando la seduta alle prove dei calci piazzati, angoli, palle inattive e rimesse laterali.

 

Un ripasso dettagliato e infarcito di spiegazioni, con due squadre schierate sul terreno, per la simulazione dell’assetto nelle fasi di gioco. I ventiquattro convocati, seguiti in presa diretta da Fabrizio Preziosi e Omar Milanetto, hanno perfezionato il programma senza inconvenienti, prima di rientrare in albergo con la Freccia Rossoblù. Tutto è pronto per il debutto stagionale in campionato, al quale assisterà il presidente Preziosi.

 

 

Stasera allo stadio sono previsti oltre 20mila spettatori per la prima del nuovo Genoa. La vendita di biglietti e abbonamenti, questi ultimi reperibili solo al Ticket Office del Genoa Museum and Store sino alle ore 19, si sta accendendo con l’avvicinarsi dell’orario d’inizio (20:45). I botteghini in via Monnet saranno in funzione già dal pomeriggio per esaudire le richieste. Tutto è pronto

LASCIA UN COMMENTO