Home Sport Sport Genova

Genoa, sale ancora la febbre abbonamenti

1
CONDIVIDI
Genoa tifosi

GENOVA 26 LUG.  Una media di mille abbonamenti al giorno. Un totale di oltre 8mila tessere stagionali già attivate entro la serata.

Una proiezione di circa 12mila abbonamenti rinnovati, a chiusura del periodo riservato alle prelazioni a prezzi bloccati, quando mancano appena quattro giorni al termine della fase che introduce le opzioni per il cambio settore (30 e 31 luglio) e l’inizio della vendita libera (a partire dal 1° agosto). Dati che ricalcano come uno stampo quelli registrati dodici mesi fa. “Sarò Sempre con Te”. Non è soltanto il concept della Campagna Abbonamenti per il campionato 2017/18, l’undicesimo di fila in Serie A Tim per il club di calcio più antico in Italia. E’ l’atto di fede che ancora una volta, viene perpetuato dal popolo genoano che si sta abbonando in massa, con un occhio rivolto a quel che succede in campo e sul mercato, l’altro ai possibili scenari futuri legati alla società.

Sino a sabato compreso allora presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store, aperto tutti i giorni nell’area del Porto Antico con orario continuato 10-19, gli abbonati della scorsa stagione possono garantirsi il posto allo stadio per il prossimo campionato (il sorteggio è fissato domani), presentando le card Dna Genoa (richiedibili con codice fiscale presso lo stesso punto vendita ufficiale) e usufruendo dei costi fissati. E’ possibile acquistare sino a un massimo di quattro abbonamenti a testa, previa presentazione delle tessere Dna Genoa corrispondenti e, se disponibili, anche dei segnaposti appartenenti agli interessati. Continua in parallelo la raccolta fondi Un Cuore Grande Così, per le donazioni a pazienti di strutture terapeutiche territoriali. Con i proventi verranno acquistati abbonamenti.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here