Genoa, sabato amichevole contro la Primavera: incasso per Amatrice

0
CONDIVIDI
Juric
Juric
Juric

GENOVA 2 SET.  Sabato alle ore 18.30 il Genoa prima squadra scende in campo contro la Primavera. Parte dell’incasso del match sarà devoluto a favore del Comune di Amatrice.

Sarà una giornata di festa, rigorosamente rossoblù, quella che andrà in scena sabato pomeriggio (ore 18.30) allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners. In vista della prossima giornata di campionato contro la Fiorentina, mister Juric ha infatti messo in agenda una partita in famiglia contro la formazione della Primavera allenata da mister Stellini.

Un appuntamento divenuto ormai abituale negli ultimi anni – dal sapore anche un po’ scaramantico in vista dell’avvio della nuova stagione calcistica – che sarà anche l’occasione per veder scendere in campo le rose definitive delle due formazioni, a pochi giorni dalla conclusione del calciomercato estivo.

 

 

Una festa in piena regola con tutti i tifosi convocati per salutare e applaudire i campioni del Grifone della prima squadra e della Primavera, i “veterani” e i nuovi arrivati, il mister e tutto lo staff (unici assenti giustificati i giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali).
Ma il pomeriggio allo Sciorba Stadium non sarà solo calcio e divertimento; sarà infatti anche l’occasione per presentare i nuovi spazi dell’impianto, oggetto di un altro importante restyling da parte di Genoa SportCity, il consorzio che gestisce l’intera struttura sportiva: una nuova sala meeting/conferenze stampa in grado di ospitare fino a 100 posti, una moderna palestra per potenziamento e allenamenti specifici e un’area di riscaldamento coperta in erba sintetica.

LASCIA UN COMMENTO