Home Sport Sport Genova

Genoa, riaperta la campagna abbonamenti

0
CONDIVIDI
Genoa tifosi

GENOVA 5 SET. Una notizia attesa dai tifosi che nei giorni scorsi si erano mobilitati, interfacciandosi con gli apparati della società, per chiedere una proroga della Campagna Abbonamenti “Sarò Sempre con Te” 2017/18, chiusa dopo l’incontro con la Juventus a quota 17.144.

In considerazione del numero di richieste pervenute, il club ha disposto infatti la riapertura della vendita a partire dalla giornata di domani, mercoledì 6 settembre, esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, aperto in orario continuato dalle 10 alle 19.

Restano dunque undici giorni utili per sottoscrivere i titoli di ingresso stagionali (lunedì il punto vendita ufficiale osserva il giorno di chiusura), che offrono una notevole convenienza sotto il profilo del risparmio, in particolare per le categorie Rosa, Under e Over 65 (nel corso della stagione non sono previsti incentivi o biglietti riservati a queste fasce), se rapportati all’acquisto singolo dei tagliandi, pure nel caso si assista a un numero di gare nettamente inferiore rispetto al carnet. Come a dire che la rincorsa per avvicinare, o perché no, raggiungere la quota dello scorso campionato (18.044), può riscattare dai blocchi e regalare altre soddisfazioni in termini di adesioni.


C’è tempo sino a domenica 17 settembre. Il Genoa è già ottimamente posizionato, in questa classifica, nella parte sinistra tra i sodalizi iscritti al campionato di Serie A Tim. Per acquistare gli abbonamenti occorre essere titolari di tessera Dna Genoa, richiedibile con una semplice procedura al personale del Ticket Office, previa presentazione di documento d’identità e codice fiscale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here