Genoa, quarto per punti conquistati nel 2016

0
CONDIVIDI
Gasperini
Gasperini
Gasperini

GENOVA 5 APR.  Dare un colpo di spugna alla seconda parte del 2015? Tutt’altro che da buttare, però. Per lucidarsi gli occhi con questa prima parte di 2016. Juventus punti 40, Napoli 32, Roma 31. E poi Genoa, Sassuolo, Milan e Fiorentina con 21. Sono i punti collezionati dalle squadre con il miglior ruolino di marcia nel nuovo anno solare. Più delle parole, possono i numeri; per illustrare il cammino che Gasperini e i giocatori stanno seguendo, ficcando la polvere sotto il tappeto e meritando passerelle e standing ovation. Serve altro? Nelle prime dodici giornate dell’andata il Vecchio Balordo aveva tessuto una tela di 13 punti. A campi invertiti il salto in avanti è da sottolineare (lo score è di 18 che vale un +5).

Chiusa la parentesi con il Frosinone, si apre quella con il Sassuolo. In vista dell’anticipo di sabato lo staff ha dato appuntamento a martedì, per una seduta a porte aperte alle ore 15. Non sono attese decisioni sotto forma di squalifiche da parte del giudice sportivo. E c’è la speranza di recuperare, anche se è presto per metterci il cuore sopra, qualche elemento in bacino di guarigione, tra quelli rimasti ai margini negli ultimi turni. Da valutare le condizioni di Pandev, che sarà sottoposto ad accertamenti strumentali, per appurare l’entità dell’infortunio riportato ieri.

È scattata intanto la prevendita per la trasferta in Emilia con la squadra neroverde. I titoli di accesso per il settore Curva Ospiti (gradinata nord), riservati a titolari di tessera del tifoso e away card (per i non residenti nelle regione Liguria non occorre la tessera), sono in vendita al prezzo di 20 euro più diritti presso i punti abilitati VivaTicket (www.vivaticket.it), inoltre sono reperibili presso le filiali autorizzate del Gruppo Banco Popolare. La vendita si concluderà nella mattinata/giornata di venerdì (alle ore 19 sul circuito VivaTicket). I tagliandi per gli Under 14 (anche senza tessera del tifoso) saranno reperibili esclusivamente il giorno della gara presso la biglietteria ospiti. Pure il settore Distinti Laterale Sud è destinato ai supporter del Grifone. Prenotazioni aperte sui pullman organizzati dai club Bonilauri, Figgi do Zena e Amt, Oregina e Red&Blue.

 

 

LASCIA UN COMMENTO