Home Sport Sport Genova

GENOA, PROVE DI TATTICA A PEGLI PER MISTER GASPERINI

0
CONDIVIDI
Gian Piero Gasperini...a volte ritornano
Gian Piero Gasperini...a volte ritornano
Gian Piero Gasperini…a volte ritornano

GENOVA 11 OTT. Genoa, prove di tattica per Gasperini. Gruppo ristretto, larghi orizzonti. In una mattinata segnata dal cambio climatico, pioggia a tratti intensa nella prima parte, alternata a schiarite nella seconda, la squadra si è adeguata a livello di copione. Con una riunione a Villa Rostan, per esaminare filmati e prendere le misure.

E una seduta sul terreno di gioco, avviata dal riscaldamento, sulla direttrice di addestramenti tecnico-tattici, partitelle, potenziamento atletico. Davanti a uno sparuto drappello di irriducibili (diversi i club che si stanno già muovendo per organizzare il viaggio in pullman per la trasferta di Torino con la Juventus) e Fabrizio Preziosi che ha preso posto a bordo campo.

Senza i giocatori impegnati in nazionale, mister Gaperini ha tenuto impegnato il gruppo per tutta la mattina, dopo l’intenso allenamento sostenuto ieri alla ripresa. Non sono emerse novità nel bollettino sanitario. Biondini sta proseguendo un iter riabilitativo. Nel pomeriggio anche una riunione tra i componenti tecnici e alcuni dell’area scouting. Domani altra sessione mattutina per Portanova e compagni (10.30; nessuna conferenza). Sul campo Sandro Pertini di Multedo partitella tra Primavera e Allievi.


Giornata di appuntamenti quella di domani. I club affiliati all’Associazione Club Genoani si radunano al circolo Cap di Via Albertazzi. L’Associazione Figgi do Zena inaugura ufficialmente la sua nuova sede, in via Lungo Bisagno Istria 3 rosso, con due appuntamenti. Dalle 16 alle 18 festa dei giovani iscritti alla Genoa Academy e presentazione della Genoa Academy LABS, una nuova iniziativa. Dalle 20 apericena rossoblù offerto dai soci del club aperta a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here