Genoa, Pronta l’Invasione Rossoblù ad Empoli

0
CONDIVIDI
Gradinata Nord del Genoa
Gradinata Nord del Genoa
Gradinata Nord del Genoa

GENOVA 22 OTT. La quinta tappa delle trasferte 2015/16 del Genoa porta a Empoli. Nonostante la collocazione semi-feriale e l’orario delle 15 che non agevola, la tifoseria si sta mobilitando per seguire Perin e compagni in Toscana. Il numero di tagliandi disponibili anche online su TicketOne, in aggiunta all’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”, sta facendo registrare buoni dati di vendita, con oltre 400 biglietti già in mano ai supporter rossoblù, reduci da una domenica di emozioni forti a Marassi. Le prenotazioni sui pullman dei club allestiti per il viaggio stanno aumentando con il passare dei giorni: sette quelli vicini a essere riempiti e il totale è in crescita. Sono stati organizzati pullman dai club Bonilauri, 5r, Grifone Inside, Oregina, Red&Blue, Riva Trigoso. In partenza gruppi di sostenitori da Carrara e Firenze.
 
I tagliandi riservati ai sostenitori del Grifone a 20 euro più diritti, previa presentazione di tessera del tifoso e documento di identità, sono quelli di Curva Sud Ospiti: la chiusura della prevendita è fissata alle 19 di venerdì. Per usufruire della tariffa Under 14 è necessario che una persona maggiorenne, legata da una parentela entro il quarto grado, acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. Il giorno della gara per i sostenitori non residenti in Liguria, fidelizzati o non, sarà in vendita invece il settore Tribuna Laterale Sud Non Scoperta (intero 30 euro, Under 14 15 euro).
 
Il Genoa Cricket and Football Club ringrazia la Società Empoli Fc per la straordinaria collaborazione fornita, al fine di predisporre tutte le agevolazioni possibili a favore dei supporter genoani intenzionati a seguire la squadra in questa trasferta.

LASCIA UN COMMENTO