Home Sport Sport Genova

GENOA, PREZIOSI IERI A PEGLI TRA UNA TRATTATIVA E L’ALTRA

0
CONDIVIDI
Preziosi in

preziosi5GENOVA 7 AGO. Intensa doveva essere la giornata e intensissima è stata. Con la presenza del presidente Preziosi a dare la carica e assistere all’amichevole con la Lavagnese, prima di fare il punto, incontrare Gasperini e dare gli input per le operazioni di mercato. La partecipazione di quasi un migliaio di supporter, con la tribuna piena e gli occhi puntati sulla sede, per il via vai di addetti ai lavori convocati per le riunioni. E la visita di Improta, ancora ingessato dopo la frattura, per salutare i compagni. Senza contare le prime parole del neogenoano Rincon.

Il test con la Lavagnese, disputatosi con un caldo africano, è terminato 6-0 per il Grifone schierato con due formazioni diverse tra primo e secondo tempo. Da registrare le doppiette di Falque, Ragusa e Panico. Soddisfatto alla fine Gasp. “L’intenzione è di completare la rosa entro la metà di agosto e poi restare alla finestra negli ultimi giorni, quando con un po’ di fortuna si possono materializzare occasioni come in passato. La società sa cosa vuole, la ricerca e la disponibilità sono totali, tenendo conto delle condizioni che si è imposta”. Giovedì gli allenamenti proseguiranno con una sessione alle ore 17 (porte aperte).

Intanto sono state ufficializzate altre due amichevoli. Mercoledì 13 agosto allo stadio Silvio Piola (ore 18) la partita con la Pro Vercelli neopromossa in serie B. Domenica 17 al Power8 Stadium (ore 19), per il Trofeo Città di Barcellona, la gara con l’Espanyol. Il club catalano ha disposto l’ingresso gratuito per i propri abbonati.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here