Genoa, Precampionato ancora una volta a Neustift

2
CONDIVIDI
Ritiro Genoa a Neustift
Ritiro Genoa a Neustift
Ritiro Genoa a Neustift

GENOVA 12 MAR.  Il Genoa torna a Neustift im Stubaital per la prima parte del ritiro pre-campionato che si terrà dall’11 al 23 luglio salvo variazioni. Inutile andare all’avventura, quando si ha il meglio a disposizione. Per farsene una ragione è sufficiente contare il numero di società, e non solo, che bussano alla porta del Consorzio Turistico Stubai Tirolo, per richiedere ospitalità nell’estate 2016. Strutture al top, natura incontaminata. Oppure pensare al fatto che la Nazionale francese preparerà lì il Campionato Europeo, sognando di ripercorrere il successo della Nazionale spagnola. E la Valle dello Stubai è pronta ad accogliere, per la terza volta, anche il Genoa Summer Camp per i più giovani.
A fare gli onori di casa, nella conferenza di presentazione, il marketing manager Daniele Bruzzone. “Ringraziamo il consorzio per le attenzioni che riserva al Genoa ogni anno, garantendo la priorità in termini di scelte rispetto alle proposte formulate da altri club. Si è instaurato un rapporto solido che va avanti con reciproca soddisfazione”. Come conferma il direttore del consorzio Roland Volderauer: “Collaborazione e amicizia. Credo che il segreto di questa longevità risieda in queste due parole. Siamo felici di poter ospitare il Genoa per l’undicesima volta”.
Il deus ex machina del consorzio, Gebhard Schoepf, richiama le offerte per i tifosi. “In sostanza i prezzi per seguire la squadra sono rimasti gli stessi di dieci anni fa, al netto dei benefit abbinati alle attrattive comprese nella Stubai Card. Con l’agenzia Elvy Tours sono stati ideati dei pacchetti interessanti per i soggiorni di una settimana o anche più brevi. Chi prenota in anticipo avrà particolari agevolazioni. Continuiamo a investire nelle strutture: la tribuna, per esempio, verrà dotata di copertura. Oltre alla Nazionale francese e al Genoa, avremo il Legia Varsavia. Ci è dispiaciuto non poter accontentare un club prestigioso come il Manchester City. Sorry, per noi il Genoa ha la precedenza”.
La squadra alloggerà nel superaccessoriato Vital Hotel Edelweiss. Un quattro stelle che, con i nuovi lavori, ne vale cinque. Nuova sarà la dislocazione riservata ai ragazzi del Genoa Summer Camp in programma dal 17 al 23 luglio. Il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati: “Crediamo che questa sia una bellissima esperienza per i bambini e le famiglie. A differenza di ciò che avviene per altri club, mettiamo a disposizione il nostro corpo insegnanti, con tecnici e istruttori del settore giovanile e della cantera. Un segnale di come crediamo nel progetto e non siamo mossi da fini commerciali”.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO