Home Sport Sport Genova

Genoa, partitella in famiglia al Signorini

0
CONDIVIDI
Juric

GENOVA 3 SET.  Una partitella ben giocata e molto tirata ha chiuso il cerchio della preparazione settimanale al Centro Sportivo Signorini, in attesa della ripresa dei lavori fissata martedì, con i test per una parte del gruppo e poi una seduta collettiva (ore 15, porte aperte).

Non hanno avuto di che annoiarsi gli spettatori presenti, nel vedere come i ragazzi di Juric abbiano affrontato il match in famiglia domenica mattina. E’ finita tre a uno per i giocatori che indossavano le pettorine verdi contro i blu, che avevano aperto le marcature con Bertolacci, uscito poi anzi tempo per una contusione dopo uno scontro di gioco. Nulla di preoccupante. Un gran gol in elevazione di Rossettini e poi una doppietta del gioiellino Pellegri hanno sancito il risultato finale (3-1).

Per la gara di domenica a Udine è iniziata intanto la prevendita dei biglietti settore ospiti (prezzo base 15 euro), reperibili sul circuito www.listicket.it e nelle ricevitorie. C’è tempo sino alle ore 19 di sabato. In occasione della partita alla Dacia Arena, i tagliandi sono acquistabili pure dai non possessori di tessera del tifoso. La trasferta è aperta a tutti, alla luce dei rapporti cordiali con la tifoseria friulana. Una carovana di pullman è stata organizzata dai club più presenti fuori casa (Amt e Figgi do Zena, Bonilauri, Oregina, Red & Blue). Buone notizie inoltre dai giocatori impegnati in nazionale, al di là della debacle degli azzurri con la Spagna. In particolare da Goran Pandev che ha regalato il successo alla Macedonia (1-0) in Israele, in un incontro valido per le qualificazioni a Russia 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here