Genoa, Oltre a Pepito Rossi Rispunta Alessio Cerci

0
CONDIVIDI
Alessio Cerci

cerci_alessioGENOVA 2 GEN.  Non solo il nome di Pepito Rossi sul taccuino degli operatori di mercato del Genoa, divisi tra possibili acquisti e cessioni eccellenti.
Abbiamo già riferito della richiesta ufficiale di prestito alla Fiorentina per portare in rossoblù Giuseppe Rossi. Il nodo è l’ingaggio ma se si troverà un punto d’incontro Rossi potrà vestire il rossoblù.
Potrebbe nel contempo arriva una cessione eccellente, forse due. In difesa potrebbe essere ceduto De Maio, ricercato soprattutto dalla Lazio di Stefano Pioli. Sempre a Roma, sponda giallorossa, potrebbe alla fine finire Diego Perotti.
Il Diez è sembrato nervoso dopo la mancata cessione nel mercato estivo, il Presidente Preziosi potrebbe optare per cederlo, far cassa, e investire in un sostituto maggiormente motivato. La cifra sarebbe 9 milioni più tre di bonus.
Il sostituto sarebbe il milanista Alessio Cerci, ripetutamente corteggiato dal Genoa che non è mai riuscito a portarlo a casa. Una cessione in prestito stile Suso potrebbe essere la soluzione per vederlo sulla fascia del Ferraris.

fc

LASCIA UN COMMENTO