Home Sport Sport Genova

GENOA, OGGI SECONDO ALLENAMENTO SETTIMANALE. GILA TORNATO DALLA NAZIONALE

0
CONDIVIDI

gilardino_genoaGENOVA 19 NOV. Secondo allenamento della settimana ed ecco comparire al Pio, Alberto Gilardino, rientrato a notte fonda dall’Inghilterra, terminato il ritiro con gli azzurri. La sacca dell’Italia appesa a una spalla, da cui ha prelevato le scarpe, per dirigersi in campo con il prof. Barbero. I compagni avevano terminato il lavoro. Gasperini, dopo la fase di riscaldamento, ha diviso il plotone in due.

Programma sulla forza in palestra, poi tecnico-tattico sul terreno di gioco. Non ha preso parte alla seduta Vrsaljko, impegnato con la Croazia nello spareggio con l’Islanda (andata 0-0), per la qualificazione al Mondiale. In infermeria situazione idilliaca, a parte Kucka frenato da un risentimento. Prosegue intanto nelle filiali del Gruppo Banca Intesa San Paolo (www.intesasanpaolo.com) la prevendita settore ospiti (terzo anello verde) per la trasferta con il Milan (quasi 500 tagliandi acquistati). I titolari di Dna Genoa o Our Way possono acquistare un biglietto, con l’iniziativa Porta un Amico allo Stadio, per un conoscente che ne è sprovvisto.

Mercoledì è prevista una sessione a porte chiuse al Centro Sportivo Gianluca Signorini. Luca Antonini prenderà parte a un incontro con gli organi di informazione presso la sala stampa di Villa Rostan (convocazione ore 13).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here