Home Sport Sport Genova

GENOA, OGGI POMERIGGIO RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI AL SIGNORINI

0
CONDIVIDI

genoa_allenamentoGENOVA 09 OTT. Riprende oggi alle ore 14.30l’ allenamenti dopo l’impegnativa trasferta di Catania e la pausa di due giorni concessa alla squadra.

In attesa di entrare nel vivo della preparazione, la settimana sarà l’occasione per una full immersion lavorativa, per impartire i dettami tattici e la filosofia di gioco di mister Gasperini, che intende utilizzare al meglio questa pausa di campionato per iniziare a trasmettere i propri concetti alla squadra.

Nel frattempo hanno iniziato gli allenamenti con le rispettive selezioni i giocatori rossoblù chiamati in questo scorcio di incontri internazionali con le maglie di Italia (Gilardino), Slovacchia (Kucka), Grecia (Fetfatzidis) e Croazia (Vrsaljko).


Da sottolineare infine l’investimento sostenuto dalla società in termini di sicurezza e responsabilità sociale, non solo nell’adeguarsi al decreto Balduzzi acquisendo ulteriori 4 defibrillatori destinati alle varie strutture di allenamento (sia della prima squadra che del settore giovanile), ma soprattutto nel promuovere la partecipazione del proprio personale, non solo dell’area medica, al corso di formazione tenuto dall’Anpas Liguria per gli interventi di primo soccorso e rianimazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here