Home Sport Sport Genova

Genoa, oggi il ritorno al lavoro per il Grifone

0
CONDIVIDI
Juric

GENOVA 6 LUG.  Avanti, march. In mezzo alle visite di attestazioni funzionali e le prime corse sul prato del Gianluca Signorini, è finalmente ripartita, anche se con le marce basse, l’attività per la squadra rossoblù.

Il primo ritrovo generale, al netto delle differenziazioni di programma per i singoli che proseguiranno in questi giorni come avvenuto oggi, ha regalato ai supporter presenti a Pegli la passerella numero uno del gruppo, impegnato dopo i check all’Istituto Il Baluardo, nell’area del Porto Antico, in esercitazioni graduali per sciogliere le gambe al centro sportivo.

Un giorno di conoscenze, esami, procedure. Con lo staff tecnico di mister Juric a fare da collante e dare le coordinate. Anche venerdì il gruppo continuerà i test fisici e atletici, per dare materiale alle banche dati dello staff tecnico e medico. Facce distese e un inizio con il pollice su, in attesa di mettersi sulla strada e spingere per davvero sull’acceleratore. L’Austria è dietro l’angolo. Per i prossimi giorni si suda in Liguria.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here