Home Sport Sport Genova

GENOA, NUMERI DA CAPOGIRO. SABATO COL TORO PER SPICCARE IL VOLO

0
CONDIVIDI

gilardino_genoaGENOVA 26 NOV.  Così è, se ci pare. Settimo posto in classifica. Diciotto punti dopo tredici giornate e, rispetto allo scorso torneo, un +9 che dice molto ma non tutto. Quinta difesa meno battuta della serie A Tim, con Fiorentina e Udinese. Una striscia di risultati utili che si protrae da cinque turni. Gilardino tra i top-scorer con sei centri (è arrivato a 166 reti nel massimo campionato). La crescita di parecchi giovani, under 23, che stanno prendendosi la ribalta. E ora? Ora la prospettiva di prendere il volo, se dovesse andare bene con il Torino, sebbene la graduatoria resti corta (+ 8 sulla terzultima). Sembra passata una vita, la situazione invece si è ribaltata nel giro di poche settimane. Come sono lontani certi refoli che soffiavano in precedenza.

Sabato allo stadio Ferraris (ore 20:45) tirerà aria di scontro diretto con il Toro, che ha tre punti in meno e la possibilità di aggancio. I giocatori di Gasperini sono già arrivati al Centro Sportivo Signorini per iniziare la preparazione in vista di quest’altro anticipo. Da monitorare in questi giorni le condizioni di Kucka e Sturaro, rimasti a guardare con il Milan. Uno per parte gli squalificati dal giudice sportivo: Manfredini  su fronte Genoa, D’Ambrosio su sponda granata.

I tagliandi per il match con il Torino sono in vendita da oggi presso le ricevitorie del circuito Lottomatica e sul canale on-line (www.listicket.it). Da domani torneranno a essere reperibili pure al Ticket Office del Genoa Museum and Store (via al Porto Antico, 4: orario continuato 10-19). I titoli di accesso per il settore ospiti, riservati ai supporter del Toro, potranno essere acquistati sino alle 19 di venerdì. Come da normative vigenti, alle biglietterie del Ferraris, sabato, non saranno venduti biglietti ai residenti in Piemonte, sprovvisti di tessera del tifoso.


Richieste accrediti stampa: Il Genoa Cfc comunica che le richieste accrediti stampa/fotografi per la gara con il Torino possono essere inoltrate (mail: info@genoacfc.it o fax: 010-61.28.344) entro le ore 13 di domani martedì 26 novembre.   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here