Genoa, matrimonio prolungato fino al 2019 con Lotto

0
CONDIVIDI
Perin
Perin
Perin

GENOVA 1 LUG.  Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il Genoa Cfc comunicano di aver sottoscritto il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni, fino al 30 giugno 2019.

Grazie al rinnovo della partnership, Lotto continuerà ad essere Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per la prima squadra, le rappresentative del settore giovanile e della scuola calcio, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Una partnership che permetterà inoltre di affiancare i due brand nelle attività in Italia e all’estero e per gli stage nelle scuole calcio affiliate al Genoa, dagli Usa al Messico.

 

Il Presidente di Lotto Sport Italia, Andrea Tomat, dichiara: “Siamo orgogliosi di continuare il percorso che abbiamo intrapreso con il Genoa Cricket and Football Club, una squadra che per la sua tradizione rappresenta un simbolo della storia del calcio in Italia e all’estero. Con il Genoa condividiamo gli stessi valori di sportività e la voglia di raggiungere sempre nuovi obiettivi, mantenendo ben fermi i capisaldi della nostra identità: l’italianità e la passione per lo sport, che in questa collaborazione trovano la loro massima espressione. Ringraziamo la Società, i Dirigenti, i Giocatori e gli appassionati tifosi del “Club più antico d’Italia” per i risultati e il bel percorso fatto insieme in questi anni. Siamo certi che il Club, con la grinta e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato, saprà regalare una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie.”

L’Amministratore Delegato del Genoa Cfc, Alessandro Zarbano, aggiunge: “E’ un eccellente risultato estendere le sinergie messe in campo in questi quattro anni e pensare il futuro insieme a un partner con i valori, le competenze e strategie di Lotto, azienda che ha firmato con stile e un inconfondibile know-how autentiche imprese nello sport italiano, europeo e mondiale. Ringraziamo con particolare riguardo il presidente Andrea Tomat per la sensibilità e cordialità mostrate nel percorso congiunto e quanti formano il tessuto manageriale e produttivo per gli standard garantiti in questa prima parte di collaborazione. Lotto è un simbolo del made in Italy di successo e la nostra partnership è una sintesi tra le antiche tradizioni del Genoa e la modernità del modo di intendere lo sport di Lotto”.

Lotto Sport Italia e il Genoa Cfc sveleranno le nuove divise che i giocatori del Grifone indosseranno nella prossima stagione sportiva con tre eventi dedicati interamente ai tifosi nelle prossime settimane:

Martedì 5 luglio: presentazione in anteprima della terza maglia presso il Genoa Museum and Store (che per l’occasione sarà aperto dalle 21.30 alle 23.00);
Giovedì 7 luglio: presentazione della seconda maglia con uno specialissimo “Flock to unlock”, evento social su Facebook in collaborazione con Datalytics;
Venerdì 15 luglio: presentazione della prima maglia e delle divise da portiere nella festa di piazza durante il ritiro della squadra a Neustift im Stubaital.

LASCIA UN COMMENTO