Home Sport Sport Genova

GENOA, INVASIONE ROSSOBLU’ DELLO JUVENTUS STADIUM

0
CONDIVIDI

samp genoa 2013 8GENOVA 27 OTT. Procede senza sosta la prevendita dei biglietti per la gara di domani allo Juventus Stadium, anche grazie a OUR WAY che permette a tutti i non possessori di DNA Genoa di acquisire i tagliandi per le trasferte. Quest’oggi alle 19 è il termine ultimo per acquistare un biglietto per il settore ospiti per il match di Torino. Saranno circa 1.500 i supporter al seguito della squadra che raggiungeranno il Piemonte in pullman o in treno.

La società comunica, su richiesta delle Autorità competenti,  che il convoglio di Trenitalia indicato ai tifosi partirà alle 8.28 dalla Stazione Principe, a causa della mancanza di posti sufficienti sui convogli successivi.

Prosegue intanto anche la prevendita dei ticket per la gara Genoa–Parma, in programma mercoledì 30 novembre alle 20.45. I biglietti sono già reperibili presso le Ricevitorie Lottomatica autorizzate, on line sul circuito www.listicket.it e al Ticket Office del Genoa Museum and Store aperto nel fine settimana (anche lunedì dalle 10 alle 19 è garantito il servizio biglietteria, mentre il museo resterà chiuso), oppure recandosi direttamente ai botteghini dello stadio Ferraris di Via Monnet il giorno della gara (orario 15-20.45).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here