Home Sport Sport Genova

GENOA, INIZIATA LA PREVENDITA PER LA SFIDA CON LA JUVENTUS A TORINO

0
CONDIVIDI

samp genoa 2013 8GENOVA 22 OTT. Il Genoa Cfc rende noto che Fc Juventus ha aperto la prevendita settore ospiti, per la gara in programma domenica allo Juventus Stadium (ore 15). I tagliandi, reperibili presso le ricevitorie abilitate del circuito Lottomatica (elenco consultabile nella sezione Biglietteria Calcio Ospiti del sito www.listicket.it), sono riservati ai titolari di Dna Genoa e, in seguito alla prossima emissione delle away-card, saranno a disposizione dei possessori di Our Way.

Il costo dei tagliandi è di 30 euro per la tariffa intera e 16 euro per gli Under 16. I tagliandi settore ospiti del 2° anello verranno posti in vendita solo a esaurimento del contingente del primo, la prevendita chiuderà i battenti alle ore 19 di sabato. I titolari di Dna Genoa all’atto dell’acquisto dovranno esibire la tessera originale. L’invio di richieste per l’introduzione di striscioni allo stadio possono essere inoltrate alla mail richieste.striscioni@juventus.com o via fax al numero 011-65.63.92.57.

Saranno tanti, tantissimi domenica i supporter genoani che seguiranno la squadra a Torino. E lunga è la lista dei club che hanno predisposto il viaggio in pullman: Associazione Club Genoani, Bonilauri, Figgi do Zena, Grifone Inside, Grifoni in Viaggio, Imbriaeghi do Zena, Little Club, Oregina, Rapallo e Figgi do Zena sez. Levante, Red&Blue, Serra Riccò, Trieste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here