Home Sport Sport Genova

Genoa, il 22 luglio sfida all’Hoffenheim

0
CONDIVIDI
Juric

GENOVA 19 GIU. Si va delineando il quadro delle amichevoli estive. Oggi è stata ufficializzata la terza uscita che il Genoa di mister Juric sosterrà contro il Tgs 1899 Hoffenheim, quarto nell’ultima Bundesliga e qualificatosi ai preliminari di Champions League. Un banco di prova decisamente duro per i rossoblù, con i tedeschi già carburati dalla preparazione iniziata prima. La partita verrà disputata alla Renner Arena del Fc Wells (capienza circa 5mila posti), sabato 22 luglio alle ore 17 locali.

L’Hoffenheim milita continuativamente nella massima divisione dalla stagione sportiva 2008/09. Il piazzamento riportato nell’ultimo campionato costituisce il miglior risultato conquistato nella propria storia. Sono diversi i giocatori nel giro delle nazionali. Il Grifone decollerà in mattinata dall’aeroporto di Innsbruck con un volo charter diretto a Linz, terza città più popolosa (quasi 200mila i residenti) in Austria e bagnata dal fiume Danubio. Sono numerose le attrattive e i musei di interesse da visitare. Nel 2009 Linz era stata proclamata capitale europea della cultura.

I biglietti per assistere al match potranno essere acquistati direttamente allo stadio. Nel 2015 Hoffenheim e Genoa si erano già affrontate in un test estivo terminato 1-1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here