Home Sport Sport Genova

GENOA, IERI POMERIGGIO LA PRIMA SEDUTA PER IL NUOVO CORSO GASPERINI

0
CONDIVIDI
GENOA: AFFOLLAMENTO IN INFERMERIA

GENOA: AFFOLLAMENTO IN INFERMERIAGENOVA 01 OTT. Il fischio d’inizio di una nuova partita. E palla al centro. Alle 14.58 Gian Piero Gasperini è entrato sul terreno di gioco del Centro Sportivo Signorini, là dove aveva costruito, sotto la presidenza Preziosi, un laboratorio preso come modello da tanti. Perché la sua squadra giocava a memoria. E quel Genoa è stato tra i più vincenti e divertenti del secondo dopo guerra.

Ad attenderlo circa 400 supporter accorsi per un saluto e per celebrare il ritorno sulla panchina del club più antico d’Italia. Un braccio alzato di risposta alla prima chiamata, due alla seconda quando l’applauso da fragoroso è diventato un frastuono. “Gasperini eh, eh, Gasperini oh, oh” il coro di acclamazione che ha preso il volo tra le grida di “bentornato”.

Fischietto in bocca, Gasp ha dato il via alla seduta, sottoponendo i giocatori a una serie di addestramenti.  In seguito una parte della squadra si è diretta in palestra, gli altri hanno disputato una partitella a campo ridotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here