Home Sport Sport Genova

GENOA, IERI ALLENAMENTO A PORTE APERTE. OGGI I CANCELLI DEL PIO RESTERANNO CHIUSI

0
CONDIVIDI

samp genoa 2013 8GENOVA 8 NOV. Ancora tutti in campo per un allenamento a porte aperte ieri , il terzo consecutivo con libero accesso prima della gara con il Verona. Dopo la mattinata trascorsa al Genoa Museum and Store, per partecipare all’incontro informativo organizzato da Genoa, Cogetch, Iziplay e Sportradar sul match fixing, la squadra ha pranzato unita, per poi dirigersi a bordo della Freccia Rossoblù al Centro Signorini.

L’interesse per gli argomenti trattati ha tenuto banco  a tavola e durante il viaggio, poi all’arrivo i giocatori sono stati impegnati in una seduta articolata in diverse fasi.

Fase uno in aula con proiezione di filmati in sala video, fase due di riscaldamento sul terreno di gioco, fase tre di lavoro in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche a gruppi alterni, fase quattro partitella conclusiva in famiglia. Sono rientrati in gruppo Vrsaliko e Calaiò. Programma differenziato per Santana che sta incrementando l’intensità dell’iter per ultimare la riabilitazione e per Gamberini alle prese con cure fisioterapiche per debellare la lombalgia.


L’allenamento di oggi invece sarà effettuato a porte chiuse. La conferenza stampa pre-gara di mister Gasperini è fissata sabato alle 14 a Villa Rostan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here