Home Sport Sport Genova

Genoa, gli abbonamenti toccano quota 10 mila

1
CONDIVIDI
Genoa

GENOVA 27 LUG. Din, don. Questa mattina, prima del previsto secondo le stime che erano state ipotizzate, al Ticket Office del Genoa Museum and Store (aperto tutti i giorni in orario 10-19), è suonata la campanella per il superamento dei 10mila abbonamenti sottoscritti.

A due giorni e mezzo dal termine per esercitare le prelazioni a prezzi bloccati, il trend è addirittura superiore a quanto si era registrato nello stesso periodo la scorsa estate. Si viaggia ora a una media di circa 1.300 tessere rinnovate su base giornaliera.

C’è tempo sino a sabato incluso. Domenica e lunedì i giorni dei cambi di settore. Da martedì vendita libera. Per rinnovare gli abbonamenti occorre possedere le Dna Genoa in corso di validità. Quelle scadute sono però facilmente rinnovabili al Ticket Office con una semplice operazione.


Le procedure di rilascio da parte del personale sono rapide, ancorché l’afflusso sia veramente consistente, alla luce del fervore, della curiosità e di una crescente attesa per l’inizio degli impegni ufficiali. Sono possibili forme di dilazionamento con Agos. Offerte promozioni e risparmi da parte di Eviva, jersey-sponsor del Grifone, se si attivano contratti di fornitura di luce e/o gas. Allo scopo esistono corner dedicati.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here