Home Sport Sport Genova

Genoa, Gentiletti “Benvenuto ai nuovi arrivati”

0
CONDIVIDI
Gentiletti

GENOVA 14 LUG. Imparare dagli errori per non ripeterli. Chiudere un libro per aprirne un altro. Lavorare senza patemi per la stagione del riscatto.

La seconda di Santiago Gentiletti con la maglia del club più antico in Italia. Al fresco delle montagne austriache il nuovo Genoa sta respirando e prendendo forma, in mezzo a un mix di giocatori esperti e giovani che hanno calamitato titoloni sui giornali.

“Dopo un anno strano, proviamo a svoltare con l’intenzione di fare un campionato all’altezza del blasone del Genoa. Al di là dei nostri demeriti, non meritavamo di lottare sino all’ultimo per la salvezza. Troppe gare erano girate in senso storto finendo per inguaiarci. I nuovi acquisti sono sempre i benvenuti, da noi trovano un gruppo che si fa in quattro per facilitare l’inserimento. Sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano, in una società e un ambiente dove lavorare con lo spirito giusto. I tifosi? Sono un traino fondamentale per la squadra, da avversario al Ferraris ricordo che è sempre stata dura. Di sicuro vogliamo fare meglio e puntare più in alto di una semplice salvezza. Senza ansia è lecito coltivare, con i piedi per terra, ambizioni importanti anche se poi è sempre il campo a giudicare. Stiamo curando la preparazione al meglio per farci trovare pronti. Sono ottimista e penso positivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here