Home Sport Sport Genova

GENOA, GASPERINI RIABBRACCIA IL FERRARIS “APPLAUSI MOMENTO INDIMENTICABILE”

0
CONDIVIDI
Gian Piero Gasperini...a volte ritornano
Gian Piero Gasperini...a volte ritornano
Gian Piero Gasperini…a volte ritornano

GENOVA 15 OTT. Pronti a fargli vivere un’altra grande emozione? In occasione della gara con il Chievo di domenica (ore 15), mister Gasperini tornerà a sedersi al ‘Tempio’ sulla panchina della squadra più antica d’Italia.

“Non potrò mai scordare l’applauso che i tifosi mi dedicarono un anno fa, quando entrai in campo prima del match Genoa-Palermo. E’ stata la più bella soddisfazione della mia carriera”. Per il ritorno del Gasp a Marassi si profila un’accoglienza speciale, in una partita ad alto coefficiente di difficoltà (solo sconfitte nei precedenti interni con i clivensi negli ultimi anni), ma da cui provare a ottenere il primo successo casalingo (da calendario il derby con la Sampdoria era fissato in trasferta).

Il Grifone torna al Ferraris tre settimane dopo l’ultima esibizione, c’è attesa e una grande voglia di partecipazione, per sostenere la squadra. La prevendita scatta domani al Ticket Office del Genoa Museum and Store (invaso ieri da famiglie e bambini nella giornata nazionale dedicata ai musei, con 248 visite registrate) aperto da martedì a domenica in orario continuato 10-19, inoltre nelle ricevitorie abilitate Lottomatica e on-line sul sito www.listicket.it. Per l’occasione è in vigore l’ingresso gratuito degli Under 14 nel settore Distinti e Gradinata Sud, seguendo le procedure illustrate nella sezione stadio di genoacfc.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here