Genoa-Gasperini divorzio confermato: Preziosi tira dritto su Juric

6
CONDIVIDI
Gasperini
Gasperini
Gasperini

GENOVA 18 MAG. Le voci eranno quelle ma ora arrivano conferme sempre più insistenti: Gian Piero Gasperini dovrebbe abbandonare la panchina del Genoa.

Non è servita a nulla la riappacificazione con la tifoseria che ha cercato di convincere un Preziosi irremovibile, #gasperiniresta non ha dunque sortito alcun effetto sul massimo dirigente che ora cercherà di concludere l’accordo con il nuovo tecnico.

E’ una corsa a due con Ivan Juric e Massimo Oddo che si contendono la guida del Grifone, con Roberto Stellone sullo sfondo. Ma è il croato il vero favorito tanto è vero che si parla già da qualche mese di un pre accordo triennale già firmato dalle due parti.

 

Si chiude dunque il Gasperini II con un decimo, un sesto e un undicesimo posto: un bilancio che il successore sarà chiamato a confermare.

fc

6 COMMENTI

  1. Almeno un anno di esperienza in serie A gli e lo avrei fatto fare a Juric …. mi sembra troppo azzardato lasciare il certo , ovviamente Preziosi dirà che non vi era piu intenti fon Gasperini che immagino si sia rotto i maroni di far guadagnare il Presidente , e lui tutti gli anni cominciare da zero

LASCIA UN COMMENTO