Genoa-Fiorentina, Formazione: Pavoletti guida l’attacco

0
CONDIVIDI
L'attaccante rossoblù Pavoletti

GENOVA 11 SET.  Vigilia concentrata nelle ore pomeridiane e pre-serali ieri per il Genoa atteso dalla sfida con la Fiorentina allo stadio Ferraris. La rifinitura al ‘Signorini’ è stata completata senza strascichi. Dopo i discorsi per le consegne da tenere, la squadra ha proseguito il lavoro imbastito nelle ultime sedute, puntando sugli accorgimenti per le palle inattive. Grande concentrazione a meno di 24 ore dalla partita.

 

Agli ordini di mister Juric, del vice Corradi, dei collaboratori Ostojic e Murgita, dei preparatori Pilati e Barbero, tutti gli effettivi hanno perfezionato il programma. Non è stato convocato Gentiletti in recupero ma non al meglio. Sono ventitré gli elementi disponibili per il match con la Viola e nessun Primavera risulta aggregato.

 

 

Questi i convocati con i numeri di maglia: 1 Perin, 2 Edenilson, 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 11 Ocampos, 13 Gakpé, 14 Biraschi, 19 Pavoletti, 21 Orban, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 28 Brivio, 29 Fiamozzi, 30 Rigoni, 38 Zima, 44 Veloso, 88 Rincon, 93 Laxalt.

LASCIA UN COMMENTO