Genoa, festa dei Figgi do Zena a partire da domani

0
CONDIVIDI
Figgi do Zena
Figgi do Zena
Figgi do Zena

GENOVA 30 GIU.  Non sarà solo una grande festa rossoblù organizzata dai Figgi dö Zena per festeggiare i 21 anni del club di tifosi del Genoa, ma una due giorni ricca di eventi ed emozioni ai Giardini Cavagnaro Piastra Uscita Genova Est.

“Due giorni dedicati interamente a Ciccio e a Sandro, due grandi genoani del club scomparsi prematuramente che rimarranno per sempre nel cuore di tutti. Alle loro famiglie sarà devoluto, tolte le spese, l’incasso delle due serate.

Si inizia venerdì 1° luglio con il concerto dei mitici Buio Pesto, anche loro amici di Sandro e Ciccio, e tanta comicità con Mario Tarallo e Andrea Gibbu direttamente dal laboratorio di Zelig, per gli amanti del blues suoneranno due ospiti internazionali come Paolo Bonfanti e Alessandro Pelle.

 

Sabato 2 luglio la festa si tingerà di azzurro con la visione gratuita su un maxischermo di 10 metri della partita della Nazionale Italia-Germania. Prima e dopo la partita l’intrattenimento è affidato alla comicità genovese dei grandi Gabry Gabra e Carletto Denei e alla musica anni ‘70/‘80 dei Montgomery Night Band e Trevor, che canterà i migliori successi degli AC/DC.

Una festa piena di appuntamenti anche per i più piccini, grazie alla collaborazione con la casa famiglia Casa Sottocolle, sabato i piccoli genoani potranno imparare a cucinare la tipica focaccia genovese per poi gustarla tutti insieme con la simpatica supervisione di Artiglio, la mascotte della Genoa Academy. Ma ci saranno anche grandi gonfiabili, truccabimbi, calciobalilla e sculture di palloncini a far divertire i piccoli grifoni.

Dalle 18 saranno aperti gli stand gastronomici, con ottime frittelle e grigliate di carne, una buonissima sangria con la vera paella, insomma, tantissimo cibo e ottima birra. Non ci rimane che aspettarvi, perché se siete genoani non avete un solo motivo per mancare, vi aspettiamo!

Figgi dö Zena”

LASCIA UN COMMENTO