Genoa, entusiasmo Juric: già 6500 abbonati

4
CONDIVIDI
Juric
Juric
Juric

GENOVA 29 GIU. È arrivato a quota 6500 il numero delle tessere rinnovate per la stagione 2016/17 del Genoa.

Un ritmo sin qui superiore allo scorso anno per la Campagna Abbonamenti “Welcome Home”, in corso al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in Via al Porto Antico 4, che sino al termine della 1ª fase – fissato per il 2 luglio – rimarrà aperto tutti i giorni con orario 10-19.

Un risultato importante che va oltre il risultato ottenuto nello stesso per ops nella scorsa stagione, segno che i tifosi rossoblu hanno entusiasmo e ottimismo per la nuova annata che si sta per aprire, insieme al nuovo corso di Juric sulla panchina del Grifone.

4 COMMENTI

  1. Si vede la crisi!!!! Ancora ieri la coda era tripla al Porto Antico!!! Mettessero l’ IVA al 40% poi voglio vedere chi ci va ancora!! Che pagliacci sti italiani. Si fanno fottere con delle belinate e quando è il momento di svegliarsi per gli rovinano l’esistenza……beeeelano come pecore!!! Intanto 22 giocatori a 40 anni possono andarse gia’ in pensione alla faccia loro!!!

  2. Poi vanno a lamentarsi percè i politici prendono dei gran stipendi,pensateci prima che vi facciano fessi chi gli lasciaprendere tutti quei soldi e questo vale anche per il calcio! Piu’ fessi ci vanno e piu’ guadagnano!! A voi che danno? Nulla! Aria fritta! Non sarete mai dei soci dei club perchè faranno sempre quello che gli pare e piace. Dall’oggi al domani una socita’…chiude e voi come dei mammalucchi…avete un’abbonamento per….andare al wc!!

LASCIA UN COMMENTO