Genoa-Empoli, formazione: Simeone-Ninkovic in avanti

0
CONDIVIDI
Giovanni Simeone

GENOVA 16 OTT.  Nessuna sorpresa è sbucata sul rettilineo che ha portato il Genoa all’Empoli. Nel pomeriggio di ieri la squadra si è ritrovata al Centro Signorini per vivere l’ultima tappa di avvicinamento. Agli ordini di mister Juric la rifinitura si è svolta senza contrattempi per i giocatori, al netto delle assenze messe in conto di Gakpé, Gentiletti, Ocampos, Pavoletti e Pandev. Esercitazioni neuro-muscolari, partitella e schemi hanno caratterizzato il programma, completato in un’ora abbondante con una temperatura gradevole e un bel sole.
Al termine i giocatori hanno lasciato Pegli per ritrovarsi per cena al Porto Antico nel quartier generale degli incontri casalinghi. La partita con i toscani verrà diretta dall’arbitro Luca Pairetto della sezione Aia di Nichelino. Il ruolo di assistenti è stato affidato a Lorenzo Manganelli e Omar Gava, in rappresentanza dei distretti Aia di Valdarno e Conegliano. Quarto ufficiale Giuseppe De Pinto appartenente alla sezione Aia di Bari. Come arbitri addizionali l’incarico è stato conferito a Maurizo Mariani ed Eugenio Abbatista, tesserati nelle sezioni Aia di Aprilia e Molfetta.
Questa la rosa dei convocati per l’incontro con l’Empoli a Marassi: 1 Perin, 2 Edenilson, 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 14 Biraschi, 21 Orban, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 28 Brivio, 29 Fiamozzi, 30 Rigoni, 38 Zima, 44 Veloso, 88 Rincon, 93 Laxalt, 98 Raul, 99 Ninkovic.

 

LASCIA UN COMMENTO